“Il rock è la colonna sonora della mia vita. La musica mi dà energia e lo spirito giusto”: Red Hot Chili Peppers, Guns N’ Roses, The Rolling Stones alcuni dei gruppi preferiti di Pier Silvio Berlusconi.
Pier Silvio Berlusconi festeggia i 17 anni di Virgin Radio: “Ha un posto particolare nel mio cuore. Evviva il rock!”
Tra le passioni di Pier Silvio Berlusconi ce n’è una di cui forse non tutti sono ancora a conoscenza: quella per la musica e in particolare il rock. Il CEO di MFE lo ha raccontato ai microfoni di Virgin Radio in occasione di una ricorrenza speciale: la storica radio compie infatti 17 anni. Per festeggiare il compleanno, Pier Silvio Berlusconi ha telefonato a sorpresa in diretta lo scorso 13 luglio svelando a DJ Ringo alcuni dei suoi gruppi rock preferiti: Red Hot Chili Peppers, Guns N’ Roses, The Rolling Stones. “Il rock è la colonna sonora della mia vita. La musica mi dà energia e lo spirito giusto”, ha rivelato.
Pier Silvio Berlusconi: la sorpresa in diretta a Virgin Radio del CEO di MFE
Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche del suo amore per la radio. “La radio è un mezzo bellissimo, che è sempre rimasto vivo e acceso. Ha superato l’arrivo di tutte le altre tecnologie, a partire dalle piattaforme digitali. Oggi vive addirittura una nuova giovinezza, una nuova spinta. Siamo super contenti di aver fatto questa scelta, di essere riusciti a costruire RadioMediaset, che oggi è il primo gruppo radiofonico in Italia”, ha ricordato il CEO Pier Silvio Berlusconi. Per quanto “diversa rispetto alla televisione”, la radio è “davvero una cosa bella, che ci dà soddisfazione e ci fa sentire ancora più vicini al nostro pubblico”. È un’esperienza grazie a cui “abbiamo imparato tanto”, ha affermato ai microfoni di Virgin Radio.